ALPEGO

Your Partner In The Field

Il mercato evolve ma la missione di Alpego resta immutata: essere al servizio dell’agricoltura per fornire agli operatori soluzioni sempre più innovative e performanti che assicurino profitto dal proprio lavoro.
Innovare nel mondo agricolo oggi significa costruire un futuro sostenibile.

Giovanni Pegoraro

Fondatore di Alpego

We are Alpego

Tra tradizione e business

Siamo un’azienda italiana con oltre cinquant’anni d’esperienza nel settore, giunta alla terza generazione e guidata tuttora dalla famiglia fondatrice.

Operiamo con una grande passione e attenzione all’innovazione, che ci contraddistinguono da sempre a livello internazionale.

La famiglia Pegoraro

Da sinistra a destra: Filippo Pegoraro, Giovanni Pegoraro, Nicola Pegoraro, Luciano Pegoraro, Luca Pegoraro.

ALPEGO

HEADQUARTERS

Oltre 25.000 mq tra uffici amministrativi, tecnici e commerciali, una vasta area per il montaggio, la verniciatura, la spedizione delle macchine e il magazzino ricambi.

ALPEGO

Nel mondo

Da sempre Alpego ha creduto nell’importanza della crescita e dell’internazionalizzazione per aumentare la propria capacità di evolversi e creare valore.

Un piano di espansione serio, ponderato, basato sull’esperienza e la capacità di rispondere rapidamente alle domande che pone il mercato internazionale in sintonia con i propri concessionari, ha portato Alpego ad aprire una filiale in Francia nel 2001.

Questa volontà di essere sempre vicino al cliente ha dato vita a una strutturata rete di importatori e concessionari che, ad oggi, è in piena espansione.

Alpego nel mondo mappa

I veri protagonisti

un supporto concreto

I partners commerciali

Ogni partners commerciale è il protagonista del successo di Alpego.

Affianchiamo i nostri importatori e dealers con tutti gli strumenti e il supporto, necessari per sviluppare un rapporto stabile con il cliente finale.

Seguendo questa filosofia, offriamo un programma di formazione commerciale e tecnica svolto da professionisti qualificati, che seguono i partners dal pre-sales all’after-sales a livello internazionale.

Entra nel team Alpego

Il numero dei dipendenti, la cui età media è di 35 anni è in continua crescita e con una costante e specifica formazione.