CAYMAN CF

Coltivatore professionale pieghevole studiato per le medio-alte potenze
Il Coltivatore pieghevole CAYMAN CF, adatto a un uso professionale, è molto versatile: ideale per la lavorazione superficiale, ma anche per il rimescolamento del terreno in operazioni più profonde. Disponibile nella larghezza di lavoro da 4 m e in due diverse configurazioni (Top-Mecc e Top-Spring), è ideale per trattori con potenza da 200 a 300 HP.

Configurazione

Possibilità di scelta tra due versioni: corpo ancora Top-Mecc o Top-Spring, a seconda del terreno e della lavorazione.

Telaio pieghevole altoresistenziale

Realizzato in acciaio altoresistenziale e diviso in 3 ranghi, permette di raggiungere il miglior compromesso tra robustezza e leggerezza. Inoltre è più leggero di 400kg rispetto alla vecchia versione.

Dischi convogliatori

Dopo il passaggio delle ancore i dischi pareggiano il terreno, interrano i residui colturali e chiudono eventuali solchi rimasti. La loro regolazione avviene tramite una manovella centralizzata che ne determina la penetrazione nel terreno.

Equipaggiamento

Attacco al trattore cat. 3° | Regolazione idraulica o manuale del rullo | Tabelle di ingombro e fanaleria a richiesta.

Dettagli tecnici

Loading



Trascina per vedere l’intera tabella
* il peso indicato è indicativo, varia in base all’equipaggiamento della macchina. Vi invitiamo a consultare il catalogo.

La scelta del rullo

Per un ricompattamento perfetto del terreno

La scelta dell'accessorio

L’accessorio giusto per ogni situazione

Approfondisci sul nostro blog

Aprile 4, 2023
Alpego offre differenti soluzioni per preparare in maniera ottimale il terreno alla semina: scoprile in questo articolo dedicato.
Febbraio 8, 2023
In un contesto in cui la salvaguardia dell’ambiente e della salute umana è una priorità, l’agricoltura conservativa è fortemente incentivata da organizzazioni e istituzioni mondiali.