CAYMAN CF

Coltivatore professionale pieghevole studiato per le medio-alte potenze
Il Coltivatore pieghevole CAYMAN CF, adatto a un uso professionale, è molto versatile: ideale per la lavorazione superficiale, ma anche per il rimescolamento del terreno in operazioni più profonde. Disponibile nella larghezza di lavoro da 4 m e in due diverse configurazioni (Top-Mecc e Top-Spring), è ideale per trattori con potenza da 200 a 270 HP.

Configurazione

Possibilità di scelta tra due versioni: corpo ancora Top-Mecc o Top- Spring, a seconda del terreno e della lavorazione.

Telaio pieghevole altoresistenziale

Realizzato in acciaio altoresistenziale e diviso in 3 ranghi, permette di raggiungere il miglior compromesso tra robustezza e leggerezza. Inoltre, è più leggero di 400 kg rispetto alla precedente versione.

Dischi convogliatori

Dopo il passaggio delle ancore i dischi pareggiano il terreno, interrano i residui colturali e chiudono eventuali solchi rimasti. La loro regolazione avviene tramite una manovella centralizzata che ne determina la penetrazione nel terreno.

Equipaggiamento

Attacco al trattore di 3° cat | Regolazione idraulica dei rulli | Larghezza di trasporto di 2,8 m | Tabelle di ingombro e fanaleria

Dettagli tecnici

Loading



Trascina per vedere l’intera tabella
* il peso indicato è indicativo, varia in base all’equipaggiamento della macchina. Vi invitiamo a consultare il catalogo.

La scelta del rullo

Per un ricompattamento perfetto del terreno

La scelta dell'accessorio

L’accessorio giusto per ogni situazione

Approfondisci sul nostro blog