Ideale per tutte le tipologie di terreno, rendendo il letto di semina compatto e piano.

La meccanica a sfera è montata su una vasta gamma di erpici e garantisce ottime prestazioni strutturali con una tenuta di potenza fino ai 120 HP. Equipaggiata di serie di protezioni anteriori, evita ai sassi di entrare e danneggiare i rotori. I modelli dotati di questa soluzione risultano ideali per la preparazione del letto di semina.
Le protezioni anteriori evitano ai sassi di entrare e danneggiare i rotori.
Viene montata sul rullo migliorando la qualità del livellamento e riducendo la potenza assorbita.
La struttura in acciaio permette un’elevata capacità di carico.
Attacco al trattore di 2°cat oscillante | Riduttore monovelocità 540 giri | Cardano con limitatore a bullone | Barra livellatrice fissata al rullo
Per un ricompattamento perfetto del terreno
Ideale per tutte le tipologie di terreno, rendendo il letto di semina compatto e piano.
Ideale per tutti i tipi di terreno, permette un buon sminuzzamento e compattazione prima della semina.
Ideale per condizioni di terreno umido e tenace.
Ideale per creare una superficie soffice e compatta su terreni medi e leggeri.
Ideale per la lavorazione di terreni asciutti e di media densità.
Ideale per tutti i tipi di terreno, riduce il rischio di inceppamenti anche in situazioni collose o in presenza di residui colturali.
L’accessorio giusto per ogni situazione
Abbiamo progettato le nostre macchine pensando alle esigenze quotidiane di chi è al lavoro sul campo, studiando le soluzioni migliori per ogni tipo di terreno.