Alpego

RTEK

Erpice rotante fisso professionale, dotato di esclusiva meccanica TWIN-FORCE TEK
L’erpice rotante professionale RTEK è dotato dell’esclusiva meccanica TWIN-FORCE TEK brevettata con cuscinetti a rulli conici, che lo rende particolarmente adatto per le lavorazioni più impegnative e la combinazione con le seminatrici JET-M e JET-X. Disponibile nelle larghezze di lavoro da 3 m a 4 m, è ideale per trattori con potenze da 120 a 250 HP.

MECCANICA TWIN FORCE TEK

La meccanica brevettata Twin Force TEK, utilizzata nei modelli professionali, risulta essere ideale per le lavorazioni più profonde e combinate. Le macchine dotate di questa soluzione sono indicate per l’impiego con trattori ad alta potenza.

CAMBIO DI VELOCITÀ CS

Riduttore realizzato internamente secondo le specifiche Alpego. Efficienza del sistema e robustezza con un’ elevata dissipazione del calore.

FIANCATE LATERALI

Fiancate laterali mobili profilate. Il nuovo design favorisce un flusso ottimale del terreno verso il rullo posteriore.

NUOVI PARALLELOGRAMMI

Rullo flottante montato su nuovo parallelogramma con barra di affinamento.

Equipaggiamento

Attacco al trattore cat. 3° | Cambio di velocità 1000 giri | Cardano con limitatore a bullone o automatico (NON DI SERIE) | Dente Forgiato | Barra di affinamento fissata al rullo.

Dettagli tecnici

Loading



Trascina per vedere l’intera tabella
* il peso indicato è indicativo, varia in base all’equipaggiamento della macchina. Vi invitiamo a consultare il catalogo.

La scelta del rullo

Per un ricompattamento perfetto del terreno

La scelta dell'accessorio

L’accessorio giusto per ogni situazione

Approfondisci sul nostro blog