DTEK

Erpice rotante pieghevole professionale, dotato di esclusiva meccanica TWIN-FORCE TEK
L’erpice rotante pieghevole DTEK, dotato di una struttura in acciaio altoresistenziale e dell’esclusiva meccanica TWIN-FORCE TEK, è particolarmente adatto per le lavorazioni più profonde e l’utilizzo con seminatrici combinate. Disponibile nelle larghezze di lavoro da 4 m a 6 m, è ideale per trattori con potenze da 150 a 350 HP.

MECCANICA TWIN FORCE TEK

La meccanica brevettata Twin Force TEK, utilizzata nei modelli professionali, risulta essere ideale per le lavorazioni più profonde e combinate. Le macchine dotate di questa soluzione sono indicate per l’impiego con trattori ad alta potenza.

TELAIO CENTRALE RINFORZATO

Nuovo telaio centrale a struttura rinforzata e studiato per le combinazioni di semina, grazie ai nuovi cilindri maggiorati.

TELAI LATERALI FLOTTANTI

Le 2 sezioni pieghevoli possono seguire le imperfezioni del terreno grazie ad un sistema flottante (20° di escursione, verso l’alto e verso il basso) o essere fisse.

ATTACCHI DI 3/4° CAT.

Per rendere compatibili gli erpici DTEK con i trattori ad alta potenza, sono stati realizzati attacchi di 3/4° cat.

FIANCATE LATERALI

Rinnovate fiancate laterali mobili profilate con pattini anti-usura. Il nuovo design favorisce un flusso ottimale del terreno verso i rulli posteriori.

PROTEZIONI PARASASSI

Al fine di eliminare possibili passaggi di sassi tra i rotori, abbiamo realizzato nuove protezioni ancora più efficaci.

BARRA DI AFFINAMENTO FISSATA AL RULLO

Viene montata sul rullo migliorando la qualità del livellamento e riducendo la potenza assorbita.

Equipaggiamento

Attacco al trattore cat. 3° e 4° | Cambio di velocità 1000 giri | Cardani con limitatore a bullone | Coltelli laminati | Fanaleria posteriore di serie | Ancora rompitraccia centrale.

Dettagli tecnici

Loading



Trascina per vedere l’intera tabella
* il peso indicato è indicativo, varia in base all’equipaggiamento della macchina. Vi invitiamo a consultare il catalogo.

La scelta del rullo

Per un ricompattamento perfetto del terreno

La scelta dell'accessorio

L’accessorio giusto per ogni situazione

Approfondisci sul nostro blog