
La macchina mantiene tutte le caratteristiche della fresa FG con trasmissione centrale interamente progettata e realizzata da Alpego.
Il castello centrale può essere rimosso per avere la massima flessibilità di utilizzo della fresa, tra normale e BIO. Gli attacchi sono di 3° e 4° cat.
Rotore con zappe a squadra opportunamente inclinate per ridurre l’impatto col terreno ed ottenere un ottimo mescolamento della massa organica. Montato su 4 supporti in bagno d’olio con tenute centrali e laterali Waterproof, dispone di serie del kit controflange di rinforzo.
Le ruote pneumatiche, con regolazione millimetrica, regolano la profondità di lavoro dai 3 ai 9cm e sono assistite dalle slitte laterali registrabili. (Penumatici: 23x10.5-12 8 PR)
Il cambio è stato progettato per regimi maggiorati, tra i più alti della categoria, di base a 320 giri/min e optional fino a 400 giri/min. Può essere inoltre riportato alla velocità standard iniziale.
Il cofano rinforzato può essere regolato manualmente o idraulicamente per ottenere il letto di pacciame desiderato. Inoltre, disponibile di 4 bracci elastici per smorzare urti e vibrazioni.
Telaio prolungato con attacchi al trattore di 2° e 3° cat prolungati | Cambio di velocità per pdf a 1000 giri/min | Rotore BIO dotato di 6 zappe squadre rinforzate e controflange di rinforzo | Regolazione cofano posteriore a comando idraulico | Coppia di ruote pneumatiche | Prolunghe laterali cofano | Cardano non incluso nel prezzo
Per un ricompattamento perfetto del terreno
No results found.
L’accessorio giusto per ogni situazione
Abbiamo progettato le nostre macchine pensando alle esigenze quotidiane di chi è al lavoro sul campo, studiando le soluzioni migliori per ogni tipo di terreno.