Fresatrice compatta disponibile con slitte o rullo
La fresatrice professionale FV, compatta e dotata di rotore ad asse orizzontale, possiede un design studiato per l’utilizzo nei vigneti e spazi ristretti. FV è unica nel mercato grazie alla trasmissione centrale a ingranaggi brevettata da ALPEGO. Disponibile in tre larghezze di lavoro da 1,4 a 1,6 m, è ideale per trattori con potenza da 50 a 120 HP.
0%

    TRASMISSIONE CENTRALE CON CAMBIO DI VELOCITÀ

    La potenza rotativa è trasmessa dal centro della macchina a due semi-rotori tramite una cascata ad ingranaggi in bagno d’olio. La cascata lavora sempre a contatto con il suolo che ne dissipa il calore. Inoltre è presente un cambio per variare i regimi di rotazione del rotore.

    AGGANCIO RULLO FV SENZA INGOMBRI ESTERNI

    Il modello FV è dotato del sistema di attacco del rullo con lame speciali posizionate all’interno della sagoma della macchina. Questa soluzione elimina tutte le sporgenze dalle fiancate, rendendo i modelli idonei a spazi molti ristretti.

    COFANO POSTERIORE

    Sagoma con forma bombata ad “S” con nuovi sistemi ammortizzati a due braccia elastiche.

    SLITTE O RULLO

    La fresatrice può essere equipaggiata con uno dei quattro rulli disponibili o con le slitte laterali.

    Equipaggiamento

    Attacco al trattore di 1° - 2° e 2N° cat | Cambio di velocità 540 giri/min | Cardano non incluso nel prezzo | Punta dissodatore centrale

    Dettagli tecnici

    Loading



    Trascina per vedere l’intera tabella
    * il peso indicato è indicativo, varia in base all’equipaggiamento della macchina. Vi invitiamo a consultare il catalogo.

    La scelta del rullo

    Per un ricompattamento perfetto del terreno

    La scelta dell'accessorio

    L’accessorio giusto per ogni situazione

    Approfondisci sul nostro blog