Ideale per condizioni di terreno umido e tenace.

La potenza rotativa è trasmessa dal centro della macchina a quattro semi-rotori tramite due cascate ad ingranaggi in bagno d’olio. Ideata e realizzata da Alpego, la cascata lavora sempre a contatto con il suolo che ne dissipa il calore. Inoltre è presente un cambio per variare i regimi di rotazione del rotore.
Tenute meccaniche in bagno d’olio per garantire la massima protezione alla trasmissione anche in condizioni estreme.
Combinato ad una griglia selezionatrice ed una barra livellatrice, consente di riportare il terreno affinato in superficie.
Telaio realizzato con acciaio di alta qualità per garantire la massima resistenza.
Sbloccaggio idraulico automatico dei ganci di sicurezza in fase di apertura della macchina.
Doppia trasmissione centrale con cascata ad ingranaggi in bagno d’olio con esclusivo cambio di velocità unico sul mercato.
La fresatrice è equipaggiata di serie con due cardani laterali con limitatore per evitare sovraccarichi durante l’utilizzo. (Esclusa PF-360)
Sagoma con forma bombata ad “S” con nuovi sistemi ammortizzati e una manovella centralizzata per facilitarne la regolazione.
Attacco al trattore di 3° e 4°N cat oscillanti | Cambio di velocità 1000 giri/min | Cardano centrale PDF 1” 3/8 Z=6 | Cardani laterali con limitatore | Trasmissione a 3 rinvii | Barra portafanali e tabelle posteriori | Punta dissodatore centrale.
Per un ricompattamento perfetto del terreno
Ideale per condizioni di terreno umido e tenace.
Ideale per creare una superficie soffice e compatta su terreni medi e leggeri.
Ideale per la lavorazione di terreni asciutti e di media densità.
Ideale per tutti i tipi di terreno, riduce il rischio di inceppamenti anche in situazioni collose o in presenza di residui colturali.
L’accessorio giusto per ogni situazione
Abbiamo progettato le nostre macchine pensando alle esigenze quotidiane di chi è al lavoro sul campo, studiando le soluzioni migliori per ogni tipo di terreno.