AGILE

Interceppo per il diserbo meccanico dal concetto esclusivo
AGILE è un’esclusiva realizzazione Alpego per le lavorazioni specializzate e in spazi ristretti, come vigneti e frutteti. Permette di eseguire un diserbo totalmente ecologico, eliminando la necessità di ulteriori prodotti chimici. Dal concetto unico, il lavoro più gravoso viene svolto principalmente dalla trasmissione centrale brevettata, mentre l’idraulica viene utilizzata per i soli azionamenti di precisione. Disponibile nelle larghezze di lavoro da 2,2 a 3,2 m, è ideale per trattori con potenza da 50 a 120 HP.

TRASMISSIONE CENTRALE

Trasmissione centrale brevettata, con cascata ad ingranaggi in bagno d’olio e dotata di cambio.

ELEMENTI BIOROTOR

Due elementi rotanti su asse orizzontale con dimensioni compatte di 25 cm e modulari per personalizzazioni di larghezza. Soluzione che permette di lavorare a velocità elevate e molto efficace anche in presenza di infestanti.

TELAIO CENTRALE E RUOTE

Il telaio centrale supporta una coppia di cilindri elettroidraulici ai quali sono applicati i 2 corpi di lavorazione (Frese + Interceppo). Le ruote posteriori svolgono le operazioni di salita e discesa ad inizio e fine lavoro e controllano la profondità di lavoro mantenendola costante.

LAMA INTERCEPPO

Agile è dotata di 2 lame interceppo gestite elettronicamente dal posto di guida e dotate di tastatori per il funzionamento automatico. Grazie alla loro lunghezza contenuta garantiscono una totale lavorazione anche dei sesti d’impianto più fitti. Dotate di serie di alette scalzatrici smontabili.

Equipaggiamento

Attacco al trattore di 1° e 2° cat. | Cardano con limitatore automatico | Ruote posteriori elettro-idrauliche | interceppo elettroidraulico con tastatore, coltello standard e aletta scalzatrice | Filtro idraulico con indicatore elettronico

Dettagli tecnici

Loading



Trascina per vedere l’intera tabella
* il peso indicato è indicativo, varia in base all’equipaggiamento della macchina. Vi invitiamo a consultare il catalogo.

La scelta del rullo

Per un ricompattamento perfetto del terreno

La scelta dell'accessorio

L’accessorio giusto per ogni situazione

Approfondisci sul nostro blog