MARATONA MK

Preparatore a dischi pieghevole, valida alternativa per una semina in combinata

Il preparatore a dischi pieghevole Maratona MK, lavorando in superficie, garantisce un fondamentale mantenimento della fertilità e un elevato rimescolamento dei residui organici. Oltre al singolo utilizzo, può essere abbinato alle tramogge Alpego Fertidrill ASPRO e ASMAX. Disponibile nelle larghezze di lavoro da 4 a 6 m, è adatto per trattori con potenza da 120 a 330 HP.

Telaio

Telaio in acciaio altoresistenziale con posizionamento dei dischi a spina di pesce. Grazie alla loro posizione permettono una miscelazione ottimale del terreno ed evitano accumuli di materiale.

Dischi ad alta resistenza

I dischi dentati da Ø460 mm, in acciaio altoresistenziale, sono montati su cuscinetti speciali “Long-Life” con manutenzione minimizzata e uniti al telaio tramite elementi elastici esclusivi. I dischi posizionati dietro le carreggiate del trattore sono regolabili singolarmente in altezza.

Fiancate mobili

Fiancate mobili elesticizzate, che a seconda del flusso di terra generato dai dischi, si possono regolare per un miglior contenimento delle zolle e conseguente deflusso nel rullo.

Regolazione del rullo

Sistema di regolazione del rullo tramite martinetti a crick, che permettono un movimento semplice e preciso.

Combinazioni

La Maratona MK può essere abbinata alla tramoggia Alpego ASPRO/ASMAX, dotata di barra di semina Rubber.

Equipaggiamento

Attacco al trattore cat. 3° e 4° | Fanaleria posteriore di serie | Pedane e gradini di accesso alle regolazioni interne | Piedino di supporto

Dettagli tecnici

Loading



Trascina per vedere l’intera tabella
* il peso indicato è indicativo, varia in base all’equipaggiamento della macchina. Vi invitiamo a consultare il catalogo.

La scelta del rullo

Per un ricompattamento perfetto del terreno

Approfondisci sul nostro blog