Ripuntatore idropneumatico per profondità fino a 65 cm
Il ripuntatore idropneumatico SKAT S2, adatto per un uso super professionale, è disponibile con doppio rullo Franter a regolazione idraulica. Disponibile nelle dimensioni da 3 a 4 m, è indicato per trattori con elevatissima potenza compresa da 220 a 400 HP.

Ancora craker o roccia

Ancora con spessore di 35 mm disponibile in due differenti tipologie per soddisfare molteplici esigenze.

Dispositivo di sicurezza meccanico

Bullone montato su ogni ancora, alla presenza di un ostacolo il bullone si strappa salvaguardando la struttura della macchina.

NO STOP IDRAULICO

Il sistema, costituito da un accumulatore di azoto con valvola di regolazione e una serie di cilindri montati ciascuno su ogni ancora, permette alle ancore di assorbire urti e sollecitazioni con un ritorno graduale evitando danni alla struttura del telaio

Alfast system

Vomeri forgiati TROFEO e protezioni delle ancore con sistema ultra rapido di montaggio e smontaggio.

RULLI FRANTER

Compatibile con: rulli FRANTER H22/H50, rullo Gabbia G6 e rullo Disc DR6, con doppia posizione di attacco a scelta (avanzata/arretrata). Optional: kit parallelogramma modulare che permette di cambiare velocemente la tipologia del rullo.

Equipaggiamento

Attacco al trattore cat. 3°, 3° USA e 4°N | Doppia gamba di sostegno (montate sul rullo).

Dettagli tecnici

Loading



Trascina per vedere l’intera tabella
* il peso indicato è indicativo, varia in base all’equipaggiamento della macchina. Vi invitiamo a consultare il catalogo.

La scelta del rullo

Per un ricompattamento perfetto del terreno

La scelta dell'accessorio

L’accessorio giusto per ogni situazione

Approfondisci sul nostro blog

Aprile 4, 2023
Alpego offre differenti soluzioni per preparare in maniera ottimale il terreno alla semina: scoprile in questo articolo dedicato.
Febbraio 8, 2023
In un contesto in cui la salvaguardia dell’ambiente e della salute umana è una priorità, l’agricoltura conservativa è fortemente incentivata da organizzazioni e istituzioni mondiali.