K-EXTREME

Ripuntatore meccanico pieghevole per profondità fino a 65 cm
Il ripuntatore meccanico pieghevole Mega Craker K-EXTREME è estremamente professionale e top di gamma, dotato di sistema ALFAST e di rullo a regolazione idraulica di serie. Disponibile nelle dimensioni di 4,1 e 5 m, è indicato per trattori con elevatissima potenza compresa da 250 a 500 HP.

Ancora craker

Ancora con spessore di 35 mm con profilo progressivo che riduce lo sforzo e migliora la miscelazione sia in profondità che in superficie.

Alfast system

Vomeri forgiati TROFEO e protezioni delle ancore con sistema ultra rapido di montaggio e smontaggio.

Telaio

Telaio in acciaio altoresistenziale completamente imbullonato e ad elevate prestazioni. Chiusura idraulica con larghezza di trasporto 2,60 m.

Dispositivo di sicurezza meccanico

Bullone montato su ogni ancora, alla presenza di un ostacolo il bullone si strappa salvaguardando la struttura della macchina.

RULLI FRANTER

Rullo Franter H50 (Ø 220 mm) ideale per tutti i terreni. Regolazione di profondità idraulica con parallelogramma modulare che consente l’utilizzo di altre tipologie di rullo (G6 / DR6).

Barra fanali centralizzata

Barra fanali centralizzata completa di tabelle catarifrangente e illuminazione a led di serie.

Impianto idraulico

Chiusura dotata di impianto idraulico con sblocco automatico e ganci di sicurezza.

Bridge Solutions

Speciale soluzione del telaio introdotta da Alpego per aumentare la luce libera, che contrariamente ai tradizionali telai piani garantisce il flusso del terreno alla massima profondità di lavoro (fino 65 cm.)

Equipaggiamento

Attacco al trattore cat. 3°, 4, 3° USA, 4°USA e 4°N USA categoria | Vomeri a montaggio rapido TROFEO | Protezione antiusura ancore | Doppia gamba di sostegno (montate sul rullo) | Tabelle con luci posteriori

Dettagli tecnici

Loading



Trascina per vedere l’intera tabella
* il peso indicato è indicativo, varia in base all’equipaggiamento della macchina. Vi invitiamo a consultare il catalogo.

La scelta del rullo

Per un ricompattamento perfetto del terreno

La scelta dell'accessorio

L’accessorio giusto per ogni situazione

Approfondisci sul nostro blog

Aprile 4, 2023
Alpego offre differenti soluzioni per preparare in maniera ottimale il terreno alla semina: scoprile in questo articolo dedicato.
Febbraio 8, 2023
In un contesto in cui la salvaguardia dell’ambiente e della salute umana è una priorità, l’agricoltura conservativa è fortemente incentivata da organizzazioni e istituzioni mondiali.