Ideale per tutti i tipi di terreno, scarica la pressione a righe sotto la superficie e garantisce un efficace sbriciolamento.

Ancora con spessore di 35 mm con profilo progressivo che riduce lo sforzo e migliora la miscelazione sia in profondità che in superficie.
Vomeri forgiati TROFEO e protezioni delle ancore con sistema ultra rapido di montaggio e smontaggio.
Telaio in acciaio altoresistenziale completamente imbullonato e ad elevate prestazioni. Chiusura idraulica con larghezza di trasporto 2,60 m.
Bullone montato su ogni ancora, alla presenza di un ostacolo il bullone si strappa salvaguardando la struttura della macchina.
Compatibile con rullo FRANTER H50 (Ø 220 mm) ideale per tutti i terreni. Di serie: kit parallelogramma modulare con regolazione di profondità idraulica che permette di cambiare velocemente la tipologia del rullo (G6 / DR6).
Barra fanali centralizzata completa di tabelle catarifrangente e illuminazione a led di serie.
Chiusura dotata di impianto idraulico con sblocco automatico e ganci di sicurezza.
Speciale soluzione del telaio introdotta da Alpego per aumentare la luce libera, che contrariamente ai tradizionali telai piani garantisce il flusso del terreno alla massima profondità di lavoro (fino 65 cm.)
Attacco al trattore di 3°/4 e 3°/4° USA e 4°N USA categoria | Vomeri a montaggio rapido TROFEO | Protezione antiusura ancore | Doppia gamba di sostegno (montate sul rullo) | Tabelle con luci posteriori
Per un ricompattamento perfetto del terreno
Ideale per tutti i tipi di terreno, scarica la pressione a righe sotto la superficie e garantisce un efficace sbriciolamento.
Ideale per tutti i tipi di terreno, garantendo un ottimo galleggiamento sui terreni più soffici e un elevato sminuzzamento dei terreni più tenaci (H = regolazione della profondità idraulica).
Ideale per il riconsolidamento di terreni asciutti, friabili e di media densità, garantendo un ottimo galleggiamento.
L’accessorio giusto per ogni situazione
Abbiamo progettato le nostre macchine pensando alle esigenze quotidiane di chi è al lavoro sul campo, studiando le soluzioni migliori per ogni tipo di terreno.