Di grande capacità (1500l) è stata opportunamente progettata per avanzarne il baricentro e la sua ergonomia è garantita dalla pedana posteriore ampia, robusta e di facile accesso.
Il dosatore, interamente realizzato in acciaio inossidabile, è molto robusto e affidabile. Offre prestazioni ineguagliabili ed è studiato per distribuire piccoli semi e fertilizzanti anche in grande quantità.
Regolazione della profondità di semina semplice e veloce. Una maniglia con barra graduata accoppiata ad un parallelogramma consente di impostare la profondità di semina in modo rapido e preciso.
Il nuovo design con due ganci laterali attaccati ai lati del rullo consente di sganciare la barra di semina in pochissimo tempo.
Facile accesso al sistema di semina. La prova di semina è facilitata grazie alla comoda posizione del pulsante di calibrazione.
Tutte le prese elettriche e idrauliche sono centralizzate e si disconnettono in un istante.
La rimozione della seminatrice dall’erpice avviene in maniera veloce e sicura grazie al collegamento a gancio rapido unico sul mercato per praticità e maneggevolezza.
Grazie all’innovativa tecnologia ISOBUS (ISO11783) integrata nella tramoggia frontale, si ha la possibilità di controllare tutte le sue funzioni direttamente dallo schermo del trattore.
Abbiamo progettato le nostre macchine pensando alle esigenze quotidiane di chi è al lavoro sul campo, studiando le soluzioni migliori per ogni tipo di terreno.