TL50

Trinciatrice laterale multiuso altamente professionale, con gruppo moltiplicatore montato all’esterno e elevata escursione laterale
La trinciatrice laterale multiuso TL50 è adatta per usi professionali, con possibilità di lavorare sia posteriormente sia lateralmente al trattore. Grazie al moltiplicatore montato esternamente, gode di una elevata escursione laterale. È consigliata per erba, residui vegetali, cespugli, sarmenti, terreni inclinati, e per la pulizia di estese aree verdi, superfici incolte, fossati, argini e bordi di strada. Disponibile nelle larghezze di lavoro da 2 a 2,6 m, è ideale per trattori con potenza da 100 a 220 HP.

SPOSTAMENTO LATERALE

Elevato spostamento laterale a comando idraulico tra i maggiori della categoria, con posizione in sicurezza garantita delle ruote sul battistrada.

CONTRO TELAIO INTERNO

Camera di taglio a doppio fondo che incrementa la resistenza e l’integrità della macchina.

AMMORTIZZATORE IDRAULICO

Sistema che salvaguardia la struttura della macchina attutendo gli urti prodotti durante le operazioni di lavoro.

ANTIURTO ELASTICO NO-STOP

Sistema di sicurezza idraulico, in presenza di ostacoli non visibili il dispositivo entrerà in funzione bloccando la cassa trinciante e ammortizzando il colpo.

AMPIA INCLINAZIONE IDRAULICA

Ampia inclinazione idraulica (+90° / - 65°) per garantire manutenzioni in sicurezza di argini e siepi.

Equipaggiamento

Pdf 540 g/min | Attacco 2° e 3° categoria a forcella | Cardano doppio omocinetico | Rullo posteriore Ø 160 mm con cuscinetti protetti | Controcoltello fisso | Coppia slitte

Dettagli tecnici

Loading



Trascina per vedere l’intera tabella
* il peso indicato è indicativo, varia in base all’equipaggiamento della macchina. Vi invitiamo a consultare il catalogo.

La scelta dell'accessorio

L’accessorio giusto per ogni situazione

Approfondisci sul nostro blog

Settembre 17, 2022
E’ arrivato il momento di presentarvi la nuova trinciatrice trilaterale super professionale Alpego TL50.