TL50

Trinciatrice laterale multiuso altamente professionale, con gruppo moltiplicatore montato all’esterno e elevata escursione laterale
La trinciatrice laterale multiuso TL50 è adatta per usi professionali, con possibilità di lavorare sia posteriormente sia lateralmente al trattore. Grazie al moltiplicatore montato esternamente, gode di una elevata escursione laterale. È consigliata per erba, residui vegetali, cespugli, sarmenti, terreni inclinati, e per la pulizia di estese aree verdi, superfici incolte, fossati, argini e bordi di strada. Disponibile nelle larghezze di lavoro da 2 a 2,6 m, è ideale per trattori con potenza da 100 a 220 HP.

SPOSTAMENTO LATERALE

Elevato spostamento laterale a comando idraulico tra i maggiori della categoria, con posizione in sicurezza garantita delle ruote sul battistrada.

CONTRO TELAIO INTERNO

Camera di taglio a doppio fondo che incrementa la resistenza e l’integrità della macchina.

AMMORTIZZATORE IDRAULICO

Sistema che salvaguardia la struttura della macchina attutendo gli urti prodotti durante le operazioni di lavoro.

ANTIURTO ELASTICO NO-STOP

Sistema di sicurezza idraulico, in presenza di ostacoli non visibili il dispositivo entrerà in funzione bloccando la cassa trinciante e ammortizzando il colpo.

AMPIA INCLINAZIONE IDRAULICA

Ampia inclinazione idraulica (+90° / -65°) per garantire manutenzioni in sicurezza di argini e siepi.

Equipaggiamento

Pdf 540 g/min | Attacco al trattore cat. 3° a forcella | Cardano doppio omocinetico | Rullo posteriore Ø 160 mm con cuscinetti protetti | Controcoltello fisso | Coppia slitte

Dettagli tecnici

Loading



Trascina per vedere l’intera tabella
* il peso indicato è indicativo, varia in base all’equipaggiamento della macchina. Vi invitiamo a consultare il catalogo.

La scelta dell'accessorio

L’accessorio giusto per ogni situazione

Approfondisci sul nostro blog