TR36F

Trinciatrice polivalente professionale applicabile sia frontalmente che posteriormente
La trinciatrice polivalente professionale TR36F permette, grazie al sistema brevettato SSA, di lavorare con ottimi risultati su erba, materiale legnoso, paglia, residui vegetali, cespugli e sarmenti. Il doppio attacco a tre punti permette alla macchina un’applicazione sia frontale che posteriore al trattore. Inoltre, è indicata per la manutenzione di terreni incolti e aree verdi. Disponibile nelle larghezze di lavoro da 1,8 a 2,4 m, è ideale per trattori con potenza da 55 a 150 HP.

CAMERA DI TAGLIO “SSA”

Camera di taglio plurifunzionale a volume variabile, cambiando la posizione del cofano è possibile ottenere 2 tipi di lavoro.

Contro telaio interno

Camera di taglio a doppio fondo che incrementa la resistenza e l’integrità della macchina.

Doppio attacco

Doppio attacco tre punti che permette alla macchina un’applicazione sia frontale che posteriore.

Rullo posteriore

Il rullo posteriore autopulente è caratterizzato da un sistema di pulitura automatica del rullo grazie alla posizione molto ravvicinata al rotore.

Cofano posteriore

Cofano posteriore apribile per una manutenzione agevolata.

Equipaggiamento

Pdf 1000 g/min | Attacco al trattore 2° categoria | Cardano con protezione | Rullo posteriore Ø 160 mm con cuscinetti protetti | Controcoltello fisso | Secondo controcoltello supplementare | Spostamento laterale idraulico

Dettagli tecnici

Loading



Trascina per vedere l’intera tabella
* il peso indicato è indicativo, varia in base all’equipaggiamento della macchina. Vi invitiamo a consultare il catalogo.

La scelta dell'accessorio

L’accessorio giusto per ogni situazione

Approfondisci sul nostro blog