TR56F

Trinciatrice polivalente super professionale con telaio rinforzato e gruppo moltiplicatore maggiorato
La trinciatrice polivalente super professionale TR56F è dotata di telaio rinforzato e gruppo moltiplicatore maggiorato. Permette, grazie al sistema brevettato SSA, di lavorare con ottimi risultati su erba, materiale legnoso, paglia, residui vegetali, cespugli e sarmenti. Il doppio attacco a tre punti permette alla macchina un’applicazione sia frontale che posteriore al trattore. Inoltre, è indicata per la manutenzione di terreni incolti e aree verdi. Disponibile nelle larghezze di lavoro da 2,8 a 3,1 m, è ideale per trattori con potenza da 75 a 180 HP.

CAMERA DI TAGLIO “SSA”

Camera di taglio plurifunzionale a volume variabile, cambiando la posizione del cofano è possibile ottenere 2 tipi di lavoro.

Contro telaio interno

Camera di taglio a doppio fondo che incrementa la resistenza e l’integrità della macchina.

Doppio attacco

Doppio attacco tre punti che permette alla macchina un’applicazione sia frontale che posteriore.

Rullo posteriore

Il rullo posteriore autopulente è caratterizzato da un sistema di pulitura automatica del rullo grazie alla posizione molto ravvicinata al rotore.

Cofano posteriore

Cofano posteriore apribile per una manutenzione agevolata.

Equipaggiamento

Pdf 1000 g/min | Attacco 2° categoria | Cardano con protezione | Rullo posteriore Ø 160 mm con cuscinetti protetti | Controcoltello fisso | Secondo controcoltello supplementare | Spostamento laterale idraulico | Protezioni anteriori a catena

Dettagli tecnici

Loading



Trascina per vedere l’intera tabella
* il peso indicato è indicativo, varia in base all’equipaggiamento della macchina. Vi invitiamo a consultare il catalogo.

La scelta dell'accessorio

L’accessorio giusto per ogni situazione

Approfondisci sul nostro blog