Alpego

ALPEGO

Lavora con noi

Lavorare in famiglia

Monica è impiegata produttiva, Elisa lavora in amministrazione. Due sorelle, nate e cresciute nello stesso territorio in cui si è sviluppata Alpego, che hanno scelto di lavorare fianco a fianco, mettendosi in gioco con competenze diverse per contribuire alla crescita di una realtà aziendale già solida, radicata e in continua evoluzione. Sono felici di essere parte di un progetto ambizioso e di condividere con Alpego le loro aspettative e sogni per il domani.

Di padre in figlio

In oltre 30 anni di attività, molte storie si sono intrecciate a quella di Alpego, creando un forte legame con il territorio. Uno dei primi collaboratori, Aldo, credendo fermamente nella solidità, concretezza e visione di lungo periodo del progetto, ha voluto introdurre suo figlio Giovanni in azienda. Questa è una significativa testimonianza di stima e condivisione dei valori aziendali, ma anche un esempio di come tradizione e innovazione convivano da sempre in Alpego, generazione dopo generazione.

lavorare in alpego

We are Alpego

Alpego è una realtà a conduzione familiare dove la cura delle relazioni rappresenta una parte fondamentale della cultura aziendale.

Crediamo nella costruzione di un luogo di lavoro sicuro e piacevole dove tutti i collaboratori possano avere l’opportunità di crescere. Il lavoro sinergico di dipendenti, partner commerciali e clienti finali ha portato a una crescita continua di merito e di competenze, alimentata da una costante attenzione al capitale umano e alla sua valorizzazione.

Questo è lo spirito con cui la famiglia Pegoraro sta portando avanti un percorso di crescita a tutto campo, tramite una costante formazione del personale e un continuo potenziamento del servizio al cliente.

POSIZIONI APERTE

Unisciti a noi

Siamo sempre alla ricerca di persone entusiaste e motivate, entra a far parte anche tu della squadra Alpego.

Invia la tua candidatura all’indirizzo candidature@alpego.com