Agritechnica 2023, ti presentiamo lo stand Alpego

Ottobre 13, 2023

È ufficialmente conto alla rovescia per l’inizio di Agritechnica, l’esposizione d’importanza mondiale per il settore agricolo tradizionalmente organizzata ad Hannover, a cadenza biennale. Durante i sette giorni della fiera sarà possibile conoscere le più recenti novità tecniche approdate nel mercato agricolo, sviluppate dalle più importanti imprese del settore. Fra queste, Alpego sarà presente presso l’Hall 11 per lanciare sul mercato le nuove macchine di punta ed illustrare i migliori prodotti pensati per il campo aperto e la viticoltura.

Lo stand Alpego per Agritechnica

Ti presentiamo quella che sarà, per sette giorni, la sede dove incontrare e conoscere il mondo Alpego, a partire dal suo team preparato per arrivare alle tecnologie rigorosamente Made in Italy.

Il giallo brillante ci contraddistingue per le nostre attrezzature, dunque abbiamo ripreso la vivacità di questo colore per il design dello stand: un’ampia area dove poter vedere e toccare con mano le macchine Alpego, lasciandosi guidare da pannelli informativi per non perdere nessuna caratteristica chiave. Lo staff sarò lieto di accogliere gli ospiti e dare tutte le informazioni utili, guidando nel percorso di visita.

Innovazione e tecnologia, le nuove macchine Alpego

Progettazione, test, produzione: durante l’anno Alpego lavora duramente con l’obiettivo di arrivare pronta per Agritechnica e, di conseguenza, per la nuova stagione produttiva dei nostri clienti. Essere al fianco di chi ci sceglie ogni giorno richiede continue capacità di sviluppo e innovazione, perché il mercato cambia insieme ai bisogni di chi opera in campo.

Se verrai a trovarci potremo mostrarti il frutto di questi mesi di lavoro: oltre alle macchine di punta già apprezzate nel mercato, potrai conoscere i nuovi erpici rotanti fissi e pieghevoli, i nuovi ripuntatori e le nuove trinciatrici. Vedrai come la nostra macchina di punta sfrutta i vantaggi dei sistemi intelligenti e della connettività, per un’agricoltura sempre più elettronica e digitale. 

Tutto lo staff Alpego sarà lieto di accoglierti presso il nostro stand in Hall 11 “Tecnologie per la protezione meccanica delle colture”, Stand C-31.

Il tema dell’edizione 2023 è la Produttività Verde

Il filo conduttore dell’edizione 2023 sarà la Green Productivity, ovvero la capacità del settore di far fronte alla crescita continua della popolazione e alla sua sussistenza utilizzando al meglio le risorse naturali. Proteggere l’ambiente e la natura è il principio alla base delle nuove tecnologie: si devono mettere in campo soluzioni innovative e sostenibili ma anche, ed è proprio qui la sfida, profittevoli per gli operatori del settore.

L’esposizione si terrà in Germania, presso la Fiera di Hannover, dal 12 al 18 novembre 2023. L’ultima edizione del 2019 ha accolto quasi 450.000 visitatori e 2.800 espositori, proveniente da 135 Paesi del mondo. Il sopraggiungere della pandemia ha bloccato inevitabilmente l’edizione del 2022, dunque per il prossimo novembre si attende una partecipazione molto calorosa.

Scopri di più

Le macchine Alpego sono progettate con tutto il know how e l’attenzione per le nuove tecnologie e la sostenibilità, usando solo le migliori materie prime. Per prepararti al meglio prima di Agritechnica visita il nostro sito web oppure contatta la nostra rete vendita commerciale, con partners presenti in oltre 40 Paesi nel mondo.

Se invece vuoi esplorare tutte le potenzialità della fiera di Hannover e fermare già il tuo biglietto, visita il sito web ufficiale di Agritechnica.

Condividi l'articolo

Articoli recenti